Mar 24 Mag 2022 - 89 visite
Stampa

“L’Estate dei piccoli”: parte il servizio estivo per bambini al Centro Mille Gru

Prevista una capienza massima di iscrizioni per 50 famiglie. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 25 giugno.

“L’Estate dei piccoli” è la proposta educativa di servizio estivo a cura del Centro Mille Gru per offrire alle famiglie con bambini da zero ai sei anni accoglienti spazi e proposte di gioco e scoperta, per conoscersi e divertirsi insieme da lunedì 4 a venerdì 29 luglio con appuntamenti quotidiani lunedì, mercoledì, venerdì ore 9-12:30; martedì e giovedì ore 16:30-19:30.

La partecipazione al Centro Bambini e Famiglie Mille Gru (via del Melo, 46/c, Ferrara) è destinata a coloro che non frequentano altri servizi estivi e con la presenza dell’adulto accompagnatore, che resta in compagnia del proprio bambino o bambina per tutto il tempo del servizio.

Il servizio prevede una capienza massima di iscrizioni per 50 famiglie. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 25 giugno.

Per iscriversi occorre la Tessera Familiare Estiva del costo di 50 euro (per le famiglie con Isee fino a 3000 euro è prevista l’esenzione). L’iscrizione avviene tramite accesso al portale Sosi@Home con priorità di accesso ai residenti nel comune di Ferrara.

Per avere la tessera è sufficiente presentare al Centro Mille Gru, al primo ingresso, la ricevuta di pagamento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa