Mar 24 Mag 2022 - 95 visite
Stampa

Al Cus Ferrara un clinic di rugby con campioni internazionali

Sarà tenuto da Luke Mc Alister e Tom Varndell sui campi di via Gramicia

Appuntamento di prestigio per il rugby ferrarese. Venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19 negli impianti del Cus Ferrara in via Gramicia, la società estense ha organizzato un “clinic” per allenatori che sarà tenuto da Luke Mc Alister e Tom Varndell, nomi che nel panorama mondiale della disciplina non hanno bisogno di presentazioni.

Mc Alister, neozelandese, vanta 30 presenze con gli All Blacks. Ha vinto un titolo di Super Rugby ed un campionato francese con Tolosa. Varndell, nazionale inglese, ha giocato per i club più titolati del suo paese collezionando presente anche con la nazionale seven.

Temi della formazione, il gioco al piede, continuità diretta e presa di decisione. Una ghiotta occasione per incontrare e conoscere questi campioni. Al termine, come consuetudine, il classico terzo tempo che concluderà i lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa