Altri sport
21 Maggio 2022
Sara Cirulli del Cus Ferrara nella categoria Cadette ha vinto la gara del giavellotto

Atletica: medaglie e primati personali dal meeting di Bologna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

In foto, la premiazione di Sara Cirulli

Medaglie e primati personali per i giovani atleti del Cus Ferrara impegnati nel meeting giovanile di Bologna.

In una serata calda ma non afosa con molti partecipanti, il miglior risultato è stato quello di Sara Cirulli nella categoria Cadette (2007/08), che ha vinto con un buon lancio di m 22.91 la gara del giavellotto.

Sempre nella categoria Cadette, ottimo tempo per Giorgia Francioso che nei m 80 ha corso in 11”0, quinta anche nel lancio del giavellotto con m 17.24; appena dietro nella velocità la compagna Carolina Borgatti in 11”1. Terza classificata nella categoria Ragazze (2009/10) Virginia Pelati che nei m 1000 ha finito in 3’32”9 e miglioramento anche per la compagna Margherita Reggi, undicesima in 3’51”1. Nei 60 m Ragazze piazzamento nelle prime per Greta Boninsegna con 9”2, a seguire Rachele Botti con 9”4 e Agata Striolo in 9”7.

Nel salto in lungo quinta Agata Sarto con m 3.84 e nel lancio del peso quarta Agata Striolo con m 8.13 e settima ancora Agata Sarto con m 7.40, ottava Arianna Fava con m. 7.38.

Tra i maschi nono classificato nel salto in lungo Carlo Zanghirati con un salto di m 3.67. Questi risultati hanno portato punteggi migliori per la classifica dei Campionati di Società. Intanto il prossimo appuntamento è a fine mese con i campionati regionali di società di prove multiple.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com