Salute
21 Maggio 2022
Distretto SudEst: ecco il nuovo medico di medicina generale

Ostellato, va in pensione il dottor Duatti. Lo sostituisce Serenella Magni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ricerca biomedica. Sei milioni all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Più di un progetto su dieci, tra i 334 che a livello nazionale hanno ricevuto un finanziamento dal Piano nazionale di ripresa e resilienza nell’ambito della ricerca biomedica, è nato in Emilia-Romagna. La Regione si posiziona ai vertici in Italia per numero di progetti approvati, 39, e finanziamenti ricevuti: oltre 35 milioni di euro. Di questi una quota rilevante afferisce all'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara che si è aggiudicata 6.242.098 euro

(foto di archivio)

Ostellato. Si chiama Serenella Magni il medico di medicina generale che sostituisce il dottor Andrea Duatti che, proprio in questi giorni, è andato in pensione.

Alla dottoressa Magni, comunica AuslFe, verranno attribuiti d’ufficio tutti gli assistiti che facevano capo al medico andato in pensione.

Il trasferimento degli assistiti – precisa ancora l’Azienda – avviene in modo automatico, pertanto tutti coloro che desiderano rivolgersi ad un altro medico di medicina generale devono rivolgersi o ai Punti Cup più vicini oppure possono fare richiesta attraverso il Fascicolo sanitario o fare riferimento al sito di AuslFe a questo link https://www.ausl.fe.it/argomenti/come-e-dove-curarmi/medici-di-medicina-generale-e-pediatri-di-libera-scelta.

L’ambulatorio della dottoressa Serenella Magni si trova a Ostellato, in piazza Bassani, al numero civico 1. Contatti: 0533-723600 – 3272437333

La dottoressa Magni, inoltre, su appuntamento, riceve i pazienti ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30 – pomeriggio: martedì dalle 15.30 alle 20 – mercoledì dalle 14.30 alle 16.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com