Economia e Lavoro
19 Maggio 2022
E' stato nuovamente designato al vertice della sezione estense dell’Associazione Nazionale Commercialisti

Alberto Carion riconfermato presidente di Anc Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Alberto Carion

E’ una riconferma al vertice. Alberto Carion è stato nuovamente designato al vertice della sezione estense dell’Associazione Nazionale Commercialisti.

Le elezioni, avvenute nei giorni scorsi, oltre alla riconferma di Carion, hanno designato in qualità di vicepresidente Paolo Lucianetti, come tesoriere Vincenzo Rizzadi e come segretario Beatrice Pagnoni. Come consiglieri sono stati individuati Susanna Zaniboni, Laura Fabbri, Luca Libanore, Marco Bolognesi e Federica Motta. Come componenti del collegio dei Revisori sono stati individuati Isabella Fabbri, Maria Rita Marzocchi e Nadia Sganzerla.

«Si tratta di una grande soddisfazione – commenta Carion – ma al contempo di una grande responsabilità. Essere riconfermato come presidente di Anc Ferrara dopo 24 anni mi conferisce un grande vigore nel portare avanti le battaglie per la tutela della professione dei commercialisti».

Gli associati sono circa 330. Nel 2020 Anc Ferrara è stata l’associazione territoriale, a livello nazionale, ad aver avuto il maggior numero di associati. 130 gli eventi organizzati nel triennio per circa 400 ore di formazione erogate di cui la quasi totalità valide ai fini della Formazione Professionale Continua per gli iscritti Odcec e molte gratuite per gli associati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com