Altri sport
16 Maggio 2022
A Suhl in Germania la ferrarese arriva a un passo dal podio e con 9/15 si classifica quarta

Marika Patera si distingue alla coppa del mondo di tiro al volo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Power lifting. Doppia medaglia per Matteo Bellini

Un immenso orgoglio per la comunità della piccola frazione di Monticelli di Mesola e per la sua famiglia. Matteo Bellini, classe 2007, ha vinto due medaglie di power lifting come doppio campione e record italiano nella categoria -75kg Federazione Ipl Italia

La Coppa del Mondo ISSF Junior 2022 in svolgimento a Suhl è iniziata senza medaglie individuali per gli azzurrini di Trap che, seppure non siano riusciti ad approdare sul podio, hanno comunque ben figurato sulle pedane tedesche.

Al femminile l’azzurrina più brillante è stata Marika Patera. La ferrarese di Renazzo ha chiuso le qualificazioni con il punteggio di 113/125 e nella semifinale ha strappato il biglietto per la corsa alle medaglie con 17/25 (+1). Nel round finale ha pagato a caro prezzo l’emozione dell’essere arrivata ad un passo dal podio e con 9/15 si è fermata in quarta piazza.

Oggi Marika gareggerà con le squadre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com