Motori
17 Maggio 2022

Risparmio e innovazione con Trivellato, la concessionaria Mercedes, smart e AMG

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Ha costruito un percorso aziendale che quest’anno raggiunge il traguardo del secolo di storia, un Centenario interpretato valorizzando l’innovazione e un’intensa passione per il mondo dell’auto. Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz, smart e AMG, insieme alla solidità di 14 sedi nel territorio veneto, assicura un’esperienza online con funzionalità esclusive raccolta su www.trivellato.it. Una realtà che affianca il cliente in ogni frangente, dal pre-vendita alla manutenzione straordinaria, con promozioni speciali, come “Trivellato ti dà la carica”.

L’offerta dell’azienda è concepita per soddisfare ogni cliente. Include moltissimi veicoli, dei marchi Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Direttamente dal sito ufficiale, l’utente può analizzare ogni vettura nei minimi particolari, grazie alle fotografie, ai tour virtuali e alle dettagliate schede descrittive.

Tra i modelli disponibili si incontrano Mercedes Classe C, prezzo Classe A, prezzo GLA, GLB e prezzo GLC. Ma anche le elettriche della Casa della Stella, ad esempio EQB, EQA o Mercedes EQC. Scegliendo un modello della famiglia EQ, inoltre, grazie all’iniziativa “Trivellato ti dà la carica” i clienti riceveranno una tessera prepagata che consentirà di ricaricare la vettura per un intero anno.

Ma non è tutto, la gamma Mercedes SUV comprende 11 Sport Utility Vehicle e Crossover, perfetti per chi è alla ricerca di un veicolo confortevole e spazioso. Per quello che riguarda le novità, invece, è atteso per metà maggio il lancio di Mercedes SL AMG, spider grintosa e accattivante, espressione della sportività e delle performance targate AMG. Ma sarà presto disponibile anche il nuovo SUV compatto smart #1, a trazione completamente elettrica.

Quanto alle iniziative curate dall’azienda non si possono non citare il Progetto Custom Lab o il servizio premium Pick Up & Delivery. Il primo consente di personalizzare la propria Mercedes AMG con verniciature, elementi aerodinamici o cerchi speciali. Il secondo, invece, permette di prenotare il ritiro e la riconsegna della propria macchina presso il luogo di lavoro, a seguito di qualsiasi intervento di manutenzione.

Nel giro di qualche istante, direttamente dal portale, il cliente ha l’opportunità di prenotare una nuova vettura, a fronte di un acconto di appena 250 euro. In questo modo rimarrà bloccata per tre giorni. Naturalmente, in caso di ripensamento, l’intera cifra sarà restituita.

Per Trivellato, il 2022 rappresenta un anno davvero importante, in quanto coincide con il suo primo centenario. L’azienda, in un secolo di attività, non si è mai fermata, aggiornandosi ed innovandosi costantemente, pur conservando quello spirito lungimirante che ha guidato ben tre generazioni di imprenditori. Fil rouge per eccellenza dell’intero progetto è l’automobile, un simbolo di libertà, viaggio ed essenza stessa del Gruppo.

L’innovazione è strettamente legata alla sostenibilità, concetto fondamentale per l’azienda, che diventa un beneficio concreto a favore del territorio. Non soltanto con la mobilità green, ma anche con ulteriori iniziative, come il progetto “Trivellato per il territorio”. Ogni auto acquistata diventa un albero piantato nelle zone dell’Altopiano di Asiago colpite dal ciclone Vaia. Più di 5.000 gli alberi riforestati ad oggi.

E sempre in relazione al territorio, “il 2022 vuole essere anche l’occasione per ribadire l’opera di promozione della città di Vicenza, a partire dall’ormai tradizionale appuntamento con il Vicenza Jazz Festival, uno degli eventi di punta del calendario vicentino e internazionale, che ci ha visti tra gli ideatori e sostenitori fin dalla sua genesi, 26 anni fa”, ha affermato Luca Trivellato, Amministratore Delegato del Gruppo.

Per la tua prossima auto scegli Trivellato, l’innovazione che coniuga praticità digitale e una professionalità affinata in un secolo di storia

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com