Spal
14 Maggio 2022
Ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2024

Ufficiale: Fabio Lupo è il nuovo direttore sportivo della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

X Martiri rompe gli indugi e presenta la propria candidatura per la nuova Spal

La società sportiva X Martiri ha ufficialmente annunciato di aver presentato la propria manifestazione di interesse finalizzata all’iscrizione al campionato di Eccellenza 2025/2026. Con questa mossa, arriva la conferma del suo coinvolgimento, in collaborazione con Terre di Castelli, come una delle quattro cordate interessate a prendere parte alla nuova avventura calcistica cittadina

Giallo a Marozzo. Riaffiora cadavere dal Po di Volano

Il corpo nudo e senza vita di un uomo è stato trovato - impigliato tra la vegetazione - in avanzato stato di saponificazione nel tratto di Po di Volano che scorre a lato di via San Appiano a Marozzo, nel territorio comunale di Lagosanto

(foto Spal)

Dopo gli addii ufficiali di Zamuner, Tarantino e De Franceschi, la Spal ha formalizzato l’ingaggio di Fabio Lupo come nuovo direttore dell’area tecnica biancazzurra.

Il neo ds ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2024.
Nato a Pescara l’11 ottobre 1964, da calciatore tra il 1980 e il 1996  ha ricoperto il ruolo di centrocampista a Cesena, Francavilla, Campobasso, Bari, Ancona, Avellino e Teramo in Serie A, B e C.
Terminata la carriera di giocatore, Fabio Lupo inizia il proprio percorso dirigenziale a Pescara (responsabile settore giovanile) per poi passare in veste di direttore sportivo a Chieti, Sambenedettese, Lucchese, Giulianova, Torino, Sorrento, Bellinzona (direttore generale), Sampdoria (coordinatore delle aree tecniche), Juve Stabia, Teramo, Palermo, Venezia ed Ascoli.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com