Sab 14 Mag 2022 - 1024 visite
Stampa

Ufficiale: Fabio Lupo è il nuovo direttore sportivo della Spal

Ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2024

(foto Spal)

Dopo gli addii ufficiali di Zamuner, Tarantino e De Franceschi, la Spal ha formalizzato l’ingaggio di Fabio Lupo come nuovo direttore dell’area tecnica biancazzurra.

Il neo ds ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2024.
Nato a Pescara l’11 ottobre 1964, da calciatore tra il 1980 e il 1996  ha ricoperto il ruolo di centrocampista a Cesena, Francavilla, Campobasso, Bari, Ancona, Avellino e Teramo in Serie A, B e C.
Terminata la carriera di giocatore, Fabio Lupo inizia il proprio percorso dirigenziale a Pescara (responsabile settore giovanile) per poi passare in veste di direttore sportivo a Chieti, Sambenedettese, Lucchese, Giulianova, Torino, Sorrento, Bellinzona (direttore generale), Sampdoria (coordinatore delle aree tecniche), Juve Stabia, Teramo, Palermo, Venezia ed Ascoli.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa