Dom 8 Mag 2022 - 338 visite
Stampa

Terre del Reno, Lodi punta al bis: “Rilancio all’insegna dell’esperienza”

Il sindaco uscente ufficializza la ricandidatura, giovedì la prima uscita di presentazione

Terre del Reno. “Sono a disposizione dei miei concittadini, per completare quanto iniziato in questa legislatura, durante la quale abbiamo cominciato a cambiare il volto del territorio”. Il sindaco di Terre del Reno, Roberto Lodi, annuncia la sua candidatura per un secondo mandato, che vuole essere di “definitivo rilancio e all’insegna dell’esperienza”.

La presentazione ufficiale della candidatura è programmata per giovedì prossimo 12 maggio alle ore 20.30 a Dosso presso la taverna del BiRen.

Una esperienza, spiega, “maturata durante anni nient’affatto facili, tra pandemia, crisi energetica e ricostruzione post-sisma, ma durante i quali abbiamo completato tanti progetti e avviato un processo di cambiamento che ora chiediamo di poter completare”.

Lodi pensa “al patrimonio scolastico, ai progetti in campo in ambito sociosanitario per il territorio, alle varianti con le quali il municipio ha dato un segno di efficienza, autorizzando in tempi rapidi l’espansione di varie realtà imprenditoriali”, ma anche ai numerosi progetti portati avanti in ambito di viabilità, ciclabili, sicurezza, ambiente e sociale.

“Il dialogo con i nostri concittadini è stato il valore di questi cinque anni e sarà l’elemento di forza dei prossimi – dice Lodi – e, per questa ragione, intendiamo presentare la nostra proposta in un evento pubblico”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa