Futuro Comune incontra le frazioni
Il gruppo consigliare di Futuro Comune di Terre del Reno incontra le frazioni. #mettiamocincomune, per il terzo anno consecutivo vuole essere uno spazio di incontro, dialogo e ascolto
Il gruppo consigliare di Futuro Comune di Terre del Reno incontra le frazioni. #mettiamocincomune, per il terzo anno consecutivo vuole essere uno spazio di incontro, dialogo e ascolto
Domenica 11 maggio a San Carlo, in occasione della tradizionale fiera paesana, si terrà la prima delle tre tappe dell’iniziativa “Controlliamo il Diabete”
Arrivano le Giornate del Diabete nel Comune di Terre del Reno, grazie all’impegno dei volontari e alla collaborazione con il Lions Club Diamanti di Ferrara, che ha promosso l’iniziativa "Controlliamo il Diabete"
Domenica 11 maggio, con partenza alle ore 9 da “I Durandi” in via Luneda 7 a Terre del Reno, prende il via la prima edizione di “Reno a Pié”
È finita all'alba dello scorso fine settimana la lunga vicenda giudiziaria che vede protagonista un 46enne residente a Terre del Reno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara
Berra. Sconterà in carcere il resto della pena – 9 mesi di reclusione per una condanna per spaccio di stupefacenti -, anziché tramite la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.
E a rimettersi nei guai, un 30enne marocchino, ci ha pensato da solo, violando più volte gli obblighi connessi con la misura alternativa al carcere, puntualmente segnalati dai carabinieri all’ufficio di sorveglianza di Bologna, che ha deciso di sospendere l’affidamento in prova.
Nel pomeriggio di mercoledì, i militari della stazione di Berra e quelli del capoluogo estense lo hanno individuato in una struttura di Ferrara e lo hanno arrestato, accompagnandolo infine nella casa circondariale dell’Arginone.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com