@home
29 Aprile 2022

Lineonline.it, la serenità di rivolgersi agli specialisti di antinfortunistica e giardinaggio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

Lineonline.it fornisce una risposta rapida e competitiva, orientata alla qualità, a quanti desiderano articoli relativi a antinfortunistica, giardinaggio e DIY, espressione di oltre 80 brand certificati. Lo store dispone di più di 140mila prodotti a magazzino, accompagnati da promozioni e spedizione in appena 24 ore. Un’esperienza confermata da migliaia di feedback certificati.

Il cliente può contare su uno store digitale espressione di un’azienda attiva sul mercato dal 1974. In pochi istanti si possono acquistare tantissime tipologie di articoli. Tra questi troviamo giacche e felpe da lavoro, scarpe antinfortunistiche, motosega, tagliaerba elettrico, motozappa, tagliasiepi, gilet da lavoro. Ma anche compressori aria, generatori di corrente, trapani, smerigliatrici, stufe a pellet, deumidificatori, condizionatori, troncatrici e tanti altri ancora.

Il catalogo è stato sviluppato pensando all’importanza giocata dalla qualità. I marchi sono quelli di punta: Abac, Alpina, Base Protection, Bosch, Campagnola, Cofra, Diadora Utility, Karcher, Lavor, Lotto Works, Makita, Stiga, Telwin e U-Power sono solo alcuni esempi.

La qualità viene interpretata con un’attenzione alla competitività. Le tante opportunità di risparmio portano infatti a prezzi concorrenziali. E quanto alle spedizioni, la consegna avviene in appena 24 ore (48 ore per isole, Calabria e Puglia) e prevede l’adozione di una politica green. Vengono quindi usati materiali biodegradabili e accorpate le spedizioni per ridurre le emissioni di anidride carbonica.

Tutte le prerogative dell’offerta trovano conferma nelle oltre 7.700 recensioni certificate da Feedaty. Attestazioni autentiche del valore dell’esperienza d’acquisto considerata nel suo complesso.

Sono adottate modalità di pagamento che pongono al riparo da ogni rischio. Il cliente può scegliere tra contanti alla consegna, carte di credito e prepagate, PayPal e bonifico bancario.

Scegli Lineonline.it per le tue attività di fai-da-te e giardinaggio, iscriviti alla newsletter e ricevi subito 5 euro di sconto!

 

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com