
Samantha Migliore
Cento. Si è costituita venerdì pomeriggio nella caserma dei carabinieri di Cento la persona ricercata nel Modenese per la morte di Samantha Migliore, la donna di 35 anni deceduta giovedì pomeriggio a Maranello dopo un intervento casalingo di ritocco del seno.
Le indagini sono seguite dai carabinieri di Modena e Maranello coordinati dall’autorità giudiziaria di Modena.
Il trattamento – più di natura medica che estetica – era stato effettuato in casa da una sedicente estetista, fuggita dall’abitazione della vittima una volta capito che le cose stavano andando molto male.
L’indagata – una donna straniera – secondo quanto emerge dalle cronache locali, le stava effettuando delle punture per sollevare il seno. Dopo poco, la 35enne si è sentita male. Il compagno ha chiamato il 118 i cui sanitari hanno tentato di rianimarla per circa un’ora, ma è morta subito dopo l’arrivo all’ospedale di Baggiovara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com