Finanza & Mercati
21 Aprile 2022

Promo speciali su oltre 200 brand dell’abbigliamento con MecShopping.it

di Redazione | 2 min

Leggi anche

È una formula di vendita che coniuga qualità, moda e prezzo quella scelta da MecShopping.it, lo store digitale che raccoglie oltre 200 brand famosi, con capi che sanno interpretare ogni richiesta della famiglia: moda donna, uomo e bambino per qualunque occasione. Stili e tendenze sono all’ordine del giorno, accompagnati da opzione di spedizione gratuita, rapidi tempi di consegna e garanzia di originalità.

La qualità delle migliori griffe della moda si sposa a eccezionali opportunità di risparmio. In particolare, con un click su “Saldi” si possono scoprire diverse offerte che garantiscono un netto taglio dei prezzi di listino ufficiali. Invece, nella sezione “Euro 999” si trovano diversi articoli ad appena 9,99 euro.

Grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva del portale, sarà impossibile non trovare l’articolo perfetto. Si struttura in diverse categorie, ad esempio Cappotti, Felpe, Sneakers, Pantaloni o Completi, che includono tantissimi prodotti, corredati dalla garanzia di originalità. Dalle ballerine agli stivaletti, passando per blazer donna, giacche, pullover, t-shirt, mocassini, intimo, gilet e molto altro ancora.

Quanto ai marchi, sono stati scelti fra quelli che hanno riscosso il maggior successo tra il pubblico italiano ed internazionale. Per fare un cadeau speciale, l’utente ha la possibilità di acquistare un buono regalo, di un valore compreso tra 25 e 300 euro.

L’autorevolezza dello store è confermata dagli oltre 14.900 feedback verificati da Feedaty (con l’ottimo punteggio di 4,8/5), a cui va ad aggiungersi il Certificato Netcomm, che assicura trasparenza e protezione in ogni acquisto.

Ma i vantaggi non sono ancora terminati. Le spedizioni sono a costo zero in caso di importi superiori a 50 euro e avvengono in appena 2-4 giorni lavorativi. Senza contare che è previsto il reso gratuito entro 14 giorni. Mec Shopping, poi, dispone esclusivamente di modalità di pagamento sicure: PayPal, carta di credito, Satispay, bonifico bancario e contrassegno.

Infine, qualora il cliente avesse bisogno di chiarimenti o di ulteriori informazioni riguardo un prodotto, è attivo un puntuale servizio di assistenza, fruibile anche telefonicamente.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com