Nelle giornate di mercoledì 20 aprile, dalle 5 alle 6.30, e di giovedì 21 aprile, sempre dalle 5 alle 6.30, a Ferrara, in via Porta San Pietro sarà vietato il transito (eccetto gli autorizzati) nel tratto compreso tra via Carlo Mayr e via Saraceno, per consentire il passaggio di un mezzo pesante al servizio del cantiere per i lavori di consolidamento e restauro della chiesa di Sant’Antonio Abate, situata tra via Saraceno e via Cavedone.
Transito vietato (eccetto gli autorizzati), anche in via Saraceno, tra via Cammello e via Porta San Pietro, dove sarà in vigore anche il divieto di fermata su entrambi i lati per tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti ai lavori.
In entrambe le vie sarà revocato l’attuale senso unico di marcia e ripristinato il doppio sensi di circolazione. Sarà sempre garantito il transito, nei tratti non interessati dai lavori, ai veicoli al servizio di persone invalide e a quelli adibiti a pronto soccorso o emergenza.
Durante il passaggio del mezzo pesante saranno presenti operatori su strada per le necessarie manovre e per il ripristino dell’originaria circolazione. Saranno ammessi al transito i pedoni e i velocipedi, eventualmente condotti a mano, in condizioni di massima sicurezza, compatibilmente con le esigenze del cantiere.
Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com