Codigoro
14 Aprile 2022
Da inizio aprile attivo il sito rivisto e migliorato

Cadf rinnova lo sportello online

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il mondo magico della Notte dei Pupazzi in Biblioteca

Con la "Notte dei Pupazzi in biblioteca", i bimbi che frequentano la scuola d'infanzia Pollicino di Codigoro, ieri mattina (24 maggio), hanno scoperto quale magica avventura notturna, in mezzo ai libri, sia toccata ai loro orsacchiotti

Il battesimo del piccolo lettore al Palazzo del Vescovo

Tra tappetoni colorati, suoni della natura e personaggi della “Vecchia Fattoria”, illustrati dalla bibliotecaria Noemi, i piccoli nuovi iscritti all'asilo nido Pirin Pin Pin, sono stati i protagonisti, ieri pomeriggio, del "Battesimo del Piccolo Lettore"

La sede Cadf di Codigoro

Codigoro. Da inizio aprile è attivo il nuovo sportello online di Cadf, completamente rivisto sia nella grafica che nei contenuti.

Molti utenti si sono già registrati allo sportello ma per chi non lo avesse ancora fatto basta effettuare una semplice registrazione, tenendo sottomano una bolletta per reperire i dati necessari e scegliere un nome utente e una password. Un’importante novità è la possibilità per un utente registrato di associare al proprio profilo più contratti da gestire, come ad esempio il contratto dei genitori anziani o dei condomini. In questo modo con un solo profilo si possono gestire più contratti, ricevendo tutte le notifiche a un unico indirizzo mail.

Dalla homepage è possibile accedere a otto aree diverse: contratti, auto-lettura, consumi, rotture, bollette, insolvenze, richieste, nuova richiesta.

Sul sito è anche presente una rapida guida, consultabile e scaricabile al seguente link: https://www.cadf.it/area-utenti/ nella sezione in basso “Come fare per” selezionando il pulsante “Guida allo sportello online”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com