Per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura sul ponte ‘Bardella’ di via Romito – via Vallelunga a Ferrara (Pontelagoscuro), da mercoledì 13 a venerdì 15 aprile, dalle 20 alle 6, sarà temporaneamente interrotta la circolazione su entrambi i ponti presenti sul canale Boicelli.
Per arrecare meno disagio possibile ai cittadini, i lavori saranno svolti in orario notturno.
Sarà in particolare, in vigore, il divieto di transito in via Romito da via Padova al ponte ‘Bardella’ oltre al divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta.
In tale tratto saranno comunque ammessi al transito i residenti, gli autorizzati (mezzi cantiere), i mezzi al servizio di persone invalide oltre a quelli adibiti a pronto soccorso o emergenza.
La via Vallelunga, al momento chiusa al traffico veicolare per lavori di ripresa frane da parte del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara i cui lavori di ultimazione si auspica siano prossimi, solo per lo stretto periodo di esecuzione dei lavori di asfaltatura, sarà riaperta al transito veicolare per gli autorizzati e per i residenti, da via Santa Lucia fino alle immediate vicinanze del ponte ‘Bardella’.
Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com