Attualità
13 Aprile 2022
Dopo due anni di stop, la manifestazione si svolgerà il 23, 24 e 25 aprile con le bancarelle aperte dalle 9 alle 24 in viale Alfonso I d'Este

Torna la Fiera di San Giorgio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Coldiretti con gli alpaca per il sociale

Coldiretti Ferrara ha messo a segno un altro evento nell’ambito del progetto di intergenerazionalità in collaborazione con l’associazione “I frutti dell’albero”

La Festa delle Famiglia fa il pieno. Grande partecipazione nei tre giorni

Una grande partecipazione per una Festa delle Famiglie 2025 di successo. Quella che si è conclusa ieri è stata una manifestazione rinnovata e largamente partecipata che, per tre giorni, ha trasformato piazza XXIV Maggio, all'ombra dell'Acquedotto, in un crocevia di colori ed emozioni

“Dopo due anni di stop, torna la Fiera di San Giorgio in viale Alfonso I d’Este, per festeggiare il nostro Santo Patrono come da tradizione”.

Ad annunciarlo è l’assessore Angela Travagli, dopo l’approvazione, da parte della giunta comunale, del programma della manifestazione che si svolgerà il 23, 24 e 25 aprile prossimi, con le bancarelle aperte dalle 9 alle 24, nel tratto di viale Alfonso I d’Este compreso tra via Porta Romana e via Cisterna del Follo.

La gestione dei servizi, così come la promozione e la valorizzazione della Fiera saranno affidate, come già nelle passate edizioni, al Consorzio Sviluppo Commercio, sulla base di una nuova convenzione avrà una durata di tre anni, prorogabili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com