E.On apre un nuovo punto clienti a Ferrara
La società energetica rafforza il proprio impegno verso comunità e territori: apre in corso Giovecca un nuovo punto per i clienti

Paolo Tirini
Prosegue l’impegno di E.On, tra i principali operatori energetici in Italia, nell’accompagnare i cittadini e le imprese guidandoli verso un percorso di efficientamento energetico e uno stile di vita più sostenibile.
La volontà di E.On di voler investire sulla territorialità si concretizza anche attraverso l’apertura del nuovo punto di Ferrara, il secondo in città, che, situato in corso della Giovecca 94, è pronto ad accogliere tutti coloro i quali siano desiderosi di contribuire alla creazione di un futuro green.
Il nuovo punto è gestito dall’agenzia “Paolo Tirini Business Partner”, agenzia storica per E.On e ben radicata nel territorio estense.
Qui consulenti esperti potranno supportare i cittadini di Ferrara nel rendere più efficienti i propri consumi e guidarli nella scelta di soluzioni adatte alle diverse esigenze. Come ad esempio: offerte luce e gas; installazione e sostituzione di caldaie, climatizzatori ed impianti fotovoltaici e pacchetti energetici. Sarà, inoltre, possibile ricevere preventivi gratuiti e una consulenza sulle bollette.
Le proposte che i clienti potranno scoprire e attivare, presso il Punto E.On, caratterizzano la casa energetica del futuro, cosiddetta Future Energy Home.