Sab 9 Apr 2022 - 220 visite
Stampa

E.On apre un nuovo punto clienti a Ferrara

La società energetica rafforza il proprio impegno verso comunità e territori: apre in corso Giovecca un nuovo punto per i clienti

Paolo Tirini

Prosegue l’impegno di E.On, tra i principali operatori energetici in Italia, nell’accompagnare i cittadini e le imprese guidandoli verso un percorso di efficientamento energetico e uno stile di vita più sostenibile.

La volontà di E.On di voler investire sulla territorialità si concretizza anche attraverso l’apertura del nuovo punto di Ferrara, il secondo in città, che, situato in corso della Giovecca 94, è pronto ad accogliere tutti coloro i quali siano desiderosi di contribuire alla creazione di un futuro green.

Il nuovo punto è gestito dall’agenzia “Paolo Tirini Business Partner”, agenzia storica per E.On e ben radicata nel territorio estense.

Qui consulenti esperti potranno supportare i cittadini di Ferrara nel rendere più efficienti i propri consumi e guidarli nella scelta di soluzioni adatte alle diverse esigenze. Come ad esempio: offerte luce e gas; installazione e sostituzione di caldaie, climatizzatori ed impianti fotovoltaici e pacchetti energetici. Sarà, inoltre, possibile ricevere preventivi gratuiti e una consulenza sulle bollette.

Le proposte che i clienti potranno scoprire e attivare, presso il Punto E.On, caratterizzano la casa energetica del futuro, cosiddetta Future Energy Home.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa