Finanza & Mercati
9 Aprile 2022
La società energetica rafforza il proprio impegno verso comunità e territori: apre in corso Giovecca un nuovo punto per i clienti

E.On apre un nuovo punto clienti a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Paolo Tirini

Prosegue l’impegno di E.On, tra i principali operatori energetici in Italia, nell’accompagnare i cittadini e le imprese guidandoli verso un percorso di efficientamento energetico e uno stile di vita più sostenibile.

La volontà di E.On di voler investire sulla territorialità si concretizza anche attraverso l’apertura del nuovo punto di Ferrara, il secondo in città, che, situato in corso della Giovecca 94, è pronto ad accogliere tutti coloro i quali siano desiderosi di contribuire alla creazione di un futuro green.

Il nuovo punto è gestito dall’agenzia “Paolo Tirini Business Partner”, agenzia storica per E.On e ben radicata nel territorio estense.

Qui consulenti esperti potranno supportare i cittadini di Ferrara nel rendere più efficienti i propri consumi e guidarli nella scelta di soluzioni adatte alle diverse esigenze. Come ad esempio: offerte luce e gas; installazione e sostituzione di caldaie, climatizzatori ed impianti fotovoltaici e pacchetti energetici. Sarà, inoltre, possibile ricevere preventivi gratuiti e una consulenza sulle bollette.

Le proposte che i clienti potranno scoprire e attivare, presso il Punto E.On, caratterizzano la casa energetica del futuro, cosiddetta Future Energy Home.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com