Attualità
2 Aprile 2022

Convegno sul cicloturismo: imprese e istituzioni a confronto nel meeting organizzato da Sipro e Cna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Piazza Travaglio, parte la riqualificazione

Sarà allestita a partire da sabato 7 febbraio la prima area di cantiere per i lavori di riqualificazione di piazza Travaglio a Ferrara, previsti nell'ambito del progetto comunale 'Look Up! Atuss Ferrara'

Ritrovata a Francolino una piastrina della Seconda guerra mondiale

È una piastrina identificativa militare della Seconda guerra mondiale quella ritrovata in un campo a Francolino da Elena Cecchin, che ha deciso di condividere il ritrovamento sui social nella speranza di poter restituire questo frammento di memoria ai familiari del soldato a cui apparteneva

Ritoccate le tariffe del Bus&Fly

A partire dal 1° febbraio 2026, il servizio di trasporto fornito dal Consorzio Ferrara Bus&Fly ha applicato una variazione delle tariffe

Convegno sul cicloturismo: imprese e istituzioni a confronto nel meeting organizzato da Sipro e Cna. A organizzarlo, presso la sede provinciale di Cna Ferrara, la stessa Cna e Sipro, agenzia provinciale per lo sviluppo, nell’ambito del progetto europeo S.LI.DES. Di seguito la video-intervista all’assessore regionale Andrea Corsini, al presidente Cna Davide Bellotti e all’amministratore unico di Sipro Stefano di Brindisi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com