Bondeno
22 Marzo 2022
Sono Debora Torneo ed Elena Vitali. Il sindaco Saletti: "Persone di comprovata esperienza: a loro un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutta la cittadinanza"

La Giunta di Bondeno ha ricevuto due nuove dottoresse di medicina generale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Monete romane trovate nel bondenese. Domenica incontro a Stellata

Domenica prossima, 25 maggio, al Museo Civico Archeologico “G. Ferraresi” di Stellata si parlerà di “Ritrovamenti monetali di età romana nel territorio di Bondeno”, grazie all’intervento di Marco Donà dell’Università degli Studi di Padova

Bondeno. La giunta comunale di Bondeno ha ricevuto presso il Palazzo Municipale le due nuove dottoresse di medicina generale Debora Torneo ed Elena Vitali.

«Persone di comprovata esperienza che certamente costituiranno un valore aggiunto per la nostra comunità – sono le parole del sindaco, Simone Saletti –. Torneo e Vitali arrivano a seguito del trasferimento di Nicola Carpentieri e del pensionamento di Fabio Ghisellini, e sono sicuro sapranno insediarsi con un rapporto diretto e immediato con i nostri cittadini».

La dottoressa Torneo, già operativa a Bondeno dal 21 febbraio, si trasferirà presso lo studio di Piazza Costa 1 a partire dal prossimo lunedì 4 aprile. La dottoressa Vitali, invece, ha lo studio presso via Dazio 113, e fa parte della Medicina di Gruppo di Bondeno.

«Alle nuove dottoresse giunga il più grande in bocca al lupo da parte mia e di tutta la cittadinanza – conclude il primo cittadino –: una sanità territoriale che sappia rispondere in maniera puntuale e immediata ai bisogni della popolazione è quanto mai necessaria per garantire il benessere del territorio».

All’incontro con le dottoresse Torneo e Vitali erano presenti anche il vicesindaco Francesca Piacentini e gli assessori Francesca Aria Poltronieri, Michele Sartini e Ornella Bonati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com