Motori
22 Marzo 2022

Trivellato: la concessionaria che unisce 100 anni di storia e l’innovazione digitale

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Concessionaria Mercedes, smart e AMG, Trivellato è la soluzione per chi desidera approfittare di centinaia di auto in pronta consegna ai migliori prezzi del mercato, potendo contare sull’immediatezza di un portale digitale (www.trivellato.it) in grado di offrire un’esperienza caratterizzata da funzionalità esclusive. Senza contare l’autorevolezza e l’affidabilità di un Gruppo con 100 anni di storia e 14 sedi in Veneto.

L’offerta dell’azienda è concepita per soddisfare ogni cliente. Include moltissimi veicoli, dei marchi Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. E non solo modelli nuovi, Trivellato dispone di una gamma di usato garantita dal Programma Mercedes-Benz Certified, che include 150 controlli e un chilometraggio certificato.

Direttamente dal sito ufficiale, l’utente può analizzare ogni vettura nei minimi particolari, grazie alle fotografie, ai tour virtuali e alle dettagliate schede descrittive. In pochi istanti, ad esempio, è semplice conoscere Mercedes GLA prezzo, Mercedes GLC prezzo e Mercedes Classe A prezzo.

Un servizio di assistenza è sempre pronto ad aiutare l’acquirente nella scelta dell’automobile più adatta. Non solo, anche nel post-vendita è possibile richiedere interventi di manutenzione, comprare parti di ricambio o effettuare tagliandi e revisioni.

Nello stock dell’azienda sono presenti centinaia di veicoli. Dai modelli più apprezzati, come Mercedes GLA, GLB, Mercedes Classe B o Classe A agli elettrici della linea EQ, ad esempio EQB, EQS o Mercedes EQA prezzo.

Versando un acconto di appena 250 euro è prevista l’opportunità di prenotare una nuova vettura online, tenendola bloccata per tre giorni. Ulteriore opzione vantaggiosa è rappresentata dal noleggio a lungo termine.

Fra le iniziative della concessionaria figurano il servizio premium Pick Up & Delivery e il Progetto Custom Lab. Il primo permette di prenotare il ritiro e la riconsegna del veicolo presso il luogo di lavoro, dopo aver richiesto interventi di manutenzione. Mentre il secondo è concepito per tutti coloro che vogliono viaggiare su un mezzo unico. Infatti, consente di personalizzare la propria Mercedes AMG con verniciature, cerchi speciali o verniciature.

A conferma dell’affidabilità e della serietà del Gruppo giungono gli oltre 1.700 feedback verificati da eKomi, con un punteggio medio di 4,7/5.

Il 2022 è un anno importante per Trivellato, perché segna il suo primo secolo di storia. L’azienda non ha mai smesso di innovarsi e migliorarsi e ha saputo conservare quello spirito lungimirante che ha guidato ben tre generazioni di imprenditori. Leitmotiv del progetto è l’automobile, simbolo di viaggio e libertà, nonché essenza stessa di Trivellato. Un gruppo che oggi conta 14 sedi e 400 professionisti che operano con competenza e passione.

L’innovazione si lega alla sostenibilità, vero e proprio mantra dell’azienda, che diventa un beneficio reale a favore del territorio. E non solo con la mobilità green, ma anche con altre iniziative come il progetto “Trivellato per il territorio”: ogni auto acquistata diventa un nuovo albero piantato nelle zone dell’Altopiano di Asiago colpite dal ciclone Vaia. Oltre 3000 gli alberi riforestati in un solo anno.

E sempre in relazione al territorio, “il 2022 vuole essere anche l’occasione per ribadire l’opera di promozione della città di Vicenza, a partire dall’ormai tradizionale appuntamento con il Vicenza Jazz Festival, uno degli eventi di punta del calendario vicentino e internazionale, che ci ha visti tra gli ideatori e sostenitori fin dalla sua genesi, più di 25 anni fa”, ha dichiarato Luca Trivellato, Amministratore Delegato del Gruppo.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com