Mer 9 Mar 2022 - 324 visite
Stampa

Soft air ancora in via Canapa

Approvato dalla giunta il calendario delle date a disposizione della associazioni

L’area comunale di via Canapa resterà a disposizione degli appassionati di soft air per i prossimi mesi del 2022, in una serie di giornate prestabilite.

Già impiegata negli anni passati per lo svolgimento di manifestazioni ludico sportive dilettantistiche, l’area sarà in particolare utilizzata, secondo un calendario di date approvato dalla Giunta municipale, per le attività delle associazioni Nexus Soft Air Ferrara, Doom Troopers, Ultima Legione e Black Jack Soft Air Ferrara.

Per ogni giornata di utilizzo è previsto il pagamento al Comune da parte delle associazioni di una somma di 67,50 euro. Nell’area saranno svolte attività di orienteering e giochi di ruolo con strumenti da soft air regolamentari.

Le associazioni si impegnano a provvedere a proprie cure e spese alla manutenzione ordinaria dell’area, che dovrà essere segnalata con nastro bianco-rosso, nonché alla salvaguardia della flora presente; si impegnano, inoltre, a non oltrepassare la linea di demarcazione della zona cuscinetto, che dovrà essere anch’essa segnalata.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa