Finanza & Mercati
8 Marzo 2022

Castellani Shop, la qualità di arredi Made in Italy si fonde con prezzi competitivi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Grazie a Castellani Shop acquistare arredi per industrie, uffici e negozi di qualità italiana (certificate dal MUN, Marchio Unico Nazionale) è un’esperienza vantaggiosa. Il cliente, infatti, può approfittare di prezzi concorrenziali, grazie al rapporto diretto col produttore. Tante offerte outlet, servizi esclusivi, opzione di spedizione gratuita e soluzioni personalizzate: tutto questo digitando www.castellanishop.it.

La proposta dello store risponde alle esigenze di un ampio ventaglio di attività professionali. Basta scorrere il catalogo digitale per trovare banchi vendita, scrivanie direzionali, poltrone ergonomiche, armadietti sporco-pulito, vetrine espositive, librerie, cassettiere o altri arredi negozio.

A contraddistinguere i prodotti è un processo produttivo completamente italiano, come attestato dal MUN. Dalla progettazione al montaggio, ogni articolo viene realizzato nel totale rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti in materia di qualità. L’azienda Castellani .it Srl, inoltre, è stata inserita tra le PMI innovative. Merito è degli investimenti sul piano della ricerca e della preparazione del team di lavoro.

Direttamente dal portale, poi, grazie al pratico configuratore, è possibile customizzare le scaffalature da magazzino e da negozio, sia quelle da parete che quelle a centro stanza (scegliendo dimensioni, materiale, colore e accessori).

La ditta si avvale anche dell’esperienza e della professionalità dell’Ufficio Tecnico interno, che offre un servizio di progettazione dell’arredamento di qualsivoglia ambiente lavorativo. A supporto dell’utente è attivo un puntuale customer care, raggiungibile via e-mail, tramite numero telefonico, dal form o dalla chat online.

Le modalità di transazione selezionate pongono l’acquirente al riparo da qualunque rischio inutile: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Gli ordini di oltre 500 euro (+IVA) approfittano di spedizione a costo zero in tutta Italia.

Castellani Shop garantisce un servizio trasparente e affidabile, ne è una conferma il Sigillo Netcomm, rilasciato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano. Infine, come ulteriore biglietto da visita, giungono gli oltre 1.000 feedback positivi presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com