Salute
17 Febbraio 2022
Il servizio è attivo alla Casa della Salute il giovedì previo appuntamento

Riprende a Copparo lo sportello per associare al Fascicolo Sanitario Elettronico i minori o i soggetti tutelati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Riparte “Voce alle frazioni”

Dopo la pausa invernale, torna “Voce alle Frazioni”, il ciclo di incontri itineranti promosso dall’assessorato al Decentramento e Frazioni del Comune di Copparo. L’iniziativa riprenderà giovedì 1° maggio ad Ambrogio

Nominata la Commissione comunale Deco

Punta alla valorizzazione delle eccellenze locali la nomina ufficiale della Commissione De.C.O., l’organo tecnico incaricato di valutare l’assegnazione del marchio di Denominazione Comunale di Origine

Al via il Palio di Copparo 2025

È tutto pronto per il primo atteso appuntamento della 46ª edizione del Palio di Copparo: sabato 3 maggio, alle 17.30, nella sala consiliare del palazzo municipale, si terranno i sorteggi ufficiali

Copparo. E’ veloce da consultare, si può visionare anche sul telefonino per controllare referti e prenotare o disdire visite ed esami. Dal 10 febbraio presso la Casa della Salute ‘Terre e Fiumi’ di Copparo via Roma, 18, nella sala Riunioni del piano terra è attivo nella giornata del giovedì (previo appuntamento) uno Sportello Urp dedicato all’attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse) ai minori e ai soggetti tutelati, che punta a rendere più “smart” la sanità pubblica del territorio.

I genitori e tutori che hanno già attivato il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse), potranno associare al proprio quello di un figlio minorenne o di un tutelato. L’obiettivo del nuovo servizio è quello di rendere più agevole ‘la consultazione on-line del Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse) relativo a tutte le informazioni sanitarie dei figli che non hanno ancora compiuto 18 anni o per i tutelati.

Per usufruire del servizio, serve eseguire una procedura di attivazione che deve essere svolta solo recandosi di persona, previo appuntamento telefonico al numero tel. 0532-879733 nelle giornate del lunedi’, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 o inviando una email di richiesta a urpcopparo@ausl.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com