Occhiobello. “Sono trascorsi quattordici mesi, ma l’importante è esserci arrivati”. In merito all’insediamento della dottoressa Emmarosa Zambon, che dovrebbe avvenire a giorni, l’assessore alla Sanità Francesco Pellegrini si era personalmente speso nei confronti della direzione generale dell’Ulss 18 per chiedere che il passaggio tra un medico e l’altro non diventasse un interregno troppo lungo.
“Il trasferimento di un medico in un altro paese ha comportato un disagio notevole per i numerosi pazienti che si erano trovati senza un’alternativa – aggiunge Pellegrini -, ed ha evidenziato la ormai conclamata sofferenza nell’ambito dei medici di medicina generale, alcuni dei quali vengono caricati di troppi pazienti. La nomina della nuova titolare per fortuna mette fine a un disagio che per la nostra popolazione non è stato di poco conto”.
La dottoressa Emmarosa Zambon, medico di medicina generale assistenza primaria, prenderà servizio nell’ambulatorio di via Turati 7/9.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com