Eventi e cultura
11 Febbraio 2022
Dal 14 al 19 febbraio prevista la chiusura del percorso museale di corso Giovecca 170 a Ferrara

La Palazzina di Marfisa d’Este chiusa al pubblico per l’allestimento della mostra ‘Oltre lo sguardo’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Still Life”. Al Belriguardo arriva Van Gogh

Il 17 e il 18 maggio, presso il Museo Civico della Delizia del Belriguardo a Voghiera (Ferrara), va in scena “Still Life- Natura Morta nella Testa di un Genio”, la nuova creazione  A.R.T.I. Area Ricerche Teatrali Indipendenti, con la regia di Marco Luciano, fondatore del gruppo

Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

Mercoledì 7 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, per il ciclo “La nuova vecchia politica” Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

Per consentire l’allestimento delle sale che ospiteranno la mostra fotografica ‘Oltre lo sguardo’, la Palazzina di Marfisa d’Este a Ferrara (corso Giovecca 170) rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 14 a sabato 19 febbraio.

La mostra della fotoreporter Arianna Di Romano, promossa dalla Fondazione Ferrara Arte in collaborazione con il Comune di Ferrara, sarà visitabile dal 20 febbraio al 12 giugno 2022 negli orari di apertura della Palazzina: da martedì a domenica dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Per informazioni: Ufficio Informazioni e prenotazioni Ferrara Mostre e Musei tel.0532 244949 – diamanti@comune.fe.it

Tutte le informazioni sulla mostra ‘Oltre lo sguardo’ sul sito: www.artecultura.fe.it

L’accesso alla Palazzina di Marfisa d’Este è attualmente consentito solo con Green pass “rafforzato” (per i maggiori di dodici anni) e mascherina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com