Motori
8 Febbraio 2022

Offerte Mercedes 2022 su Trivellato.it: centinaia di auto in pronta consegna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Per la scelta dell’auto desiderata, Trivellato (concessionaria Mercedes, Smart e AMG) mette a disposizione una proposta di veicoli nuovi, usati, aziendali e a km 0, caratterizzati dai prezzi più competitivi del mercato. Un’offerta costituita da centinaia di vetture in pronta consegna, consultabili con un tap sullo smartphone grazie a www.trivellato.it. Un’esperienza di navigazione impreziosita da schede prodotto dettagliate, notifiche di variazione di prezzo sulle offerte di proprio interesse e persino possibilità di prenotazione online.

È pensando a un automobilista 2.0 che Trivellato ha costruito la sua offerta, in cui convive la credibilità di chi mette in campo una squadra di 400 persone impegnate ogni giorno per la soddisfazione del cliente, e la semplicità di un’esperienza digitale che snellisce le procedure di selezione e accompagna l’acquisto.

Il portale ufficiale www.trivellato.it, infatti, non è solo una vetrina, aggiornata in tempo reale, su un catalogo composto da centinaia di veicoli in pronta consegna. Ma anche una piattaforma che permette di approfittare di vantaggi esclusivi, a partire dalla ricerca.

Sì, perché l’utente può contare su una ricerca rapida, con filtri o guidata, a seconda delle sue necessità. Una volta all’interno della scheda del veicolo, è semplice visualizzare un set di immagini, ricche di dettagli, nonché il tour virtuale. Mentre selezionando l’opzione “Avvisami se cambia il prezzo”, l’utente riceve una notifica nell’eventualità di condizioni d’acquisto ancora più vantaggiose.

Trivellato.it permette anche di bloccare l’auto versando online un acconto di 250 euro. L’importo sarà chiaramente restituito al cliente qualora dovesse avere un ripensamento.

All’interno del catalogo figurano tutti i modelli della Casa di Stoccarda, da Classe A e Classe C, Classe B Mercedes a GLC e GLB, passando per ibride ed elettriche. Un segmento di cui fanno parte EQA, EQB, EQC, smart elettrica e altre ancora. In homepage sono raccolte le migliori offerte della settimana, una selezione di proposte orientata al massimo risparmio, senza compromessi sul piano della qualità.

Nel novero dei servizi che compongono l’offerta di Trivellato troviamo anche Custom Lab, la soluzione concepita per quanti vogliono viaggiare su un’auto unica e personalizzata. Si tratta di un’opportunità di personalizzazione post-vendita di Mercedes-AMG, così da allestire l’auto dei propri sogni.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com