Motori
2 Febbraio 2022

Record storico di Automaster: Toyota il marchio più venduto in provincia di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

Gruppo Automaster, concessionaria ufficiale Toyota da oltre 20 anni per la provincia di Ferrara e Rovigo, chiude l’anno 2021 registrando un record storico e incredibile: Toyota è il maschio automobilistico più venduto in provincia di Ferrara.

Questo risultato è stato ottenuto grazie alla filosofia aziendale del Gruppo, non accontentandosi mai e considerando ogni punto di arrivo come una ripartenza verso il miglioramento continuo.

Con questo spirito l’azienda è cresciuta in dimensione anno dopo anno, inaugurando nel 2019 la nuova concessionaria Citroen e nel 2021 la nuova concessionaria Yamaha approdando così anche nel settore delle 2 ruote.

Inoltre, una peculiarità che contraddistingue Automaster è indubbiamente l’attenzione rivolta alla sostenibilità ambientale. Grazie al programma #automasterperlambiente, il Gruppo sta sviluppando soluzioni sempre più green al fine di raggiungere una impronta ecologica prossima allo zero, tramite:

  • l’adozione di illuminazione a led
  • il riciclaggio dei rifiuti e recupero di materie prime
  • L’installazione di pannelli solari per il risparmio di consumo elettrico nei propri impianti
  • La riduzione del consumo cartaceo sostituito da invio elettronico dei documenti
  • Il Sostegno di attività locali finalizzate all’ecosensibilizzazione

Un grande impegno quotidiano per un grande risultato.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com