Mer 26 Gen 2022 - 105 visite
Stampa

Atletica leggera, il Cus vola sul podio a Parma

I ferraresi conquistano due medaglie d'oro e una d'argento ai campionati regionali iIndoor

Due medaglie d’oro e una di argento. Questo è il bilancio dei campionati regionali indoor di atletica leggera ai quali hanno partecipato gli atleti del Cus Ferrara al Palalottici di Parma.

Maia Vocca, dopo essere giunta sesta nei 50 m con il tempo di 7.11 in batteria e 7.13 in finale, ha vinto la gara regionale dei 400 m Promesse con il tempo di 1:05.29. Poco dopo è arrivato il successo nella gara di salto in alto anche per la Junior Victoria Tumiati, che si è fermata a 1,50 ma le è bastato per vincere il titolo.

Seconda piazza invece per Michele Sgoifo nei 50 m Promesse, con un ottimo 6.14 in batteria e 6.20 in finale, vinta poi dal modenese Alessandro Ori con 6.04.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa