Altri sport
26 Gennaio 2022
I ferraresi conquistano due medaglie d'oro e una d'argento ai campionati regionali iIndoor

Atletica leggera, il Cus vola sul podio a Parma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Due medaglie d’oro e una di argento. Questo è il bilancio dei campionati regionali indoor di atletica leggera ai quali hanno partecipato gli atleti del Cus Ferrara al Palalottici di Parma.

Maia Vocca, dopo essere giunta sesta nei 50 m con il tempo di 7.11 in batteria e 7.13 in finale, ha vinto la gara regionale dei 400 m Promesse con il tempo di 1:05.29. Poco dopo è arrivato il successo nella gara di salto in alto anche per la Junior Victoria Tumiati, che si è fermata a 1,50 ma le è bastato per vincere il titolo.

Seconda piazza invece per Michele Sgoifo nei 50 m Promesse, con un ottimo 6.14 in batteria e 6.20 in finale, vinta poi dal modenese Alessandro Ori con 6.04.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com