Attualità
26 Gennaio 2022
I locali comunali di via del Vescovo continueranno ad ospitare il dottor Saeid Oveissi fino al settembre 2027

A Marrara resta l’ambulatorio di medicina generale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Installata in Contrada della Rosa una targa in memoria di Roberto Pazzi

"Scelse di passare in questa casa la sua vita per non rinunciare mai a Ferrara", si legge sulla targa dedicata a Roberto Pazzi che il Centro Studi a lui intitolato ha installato, venerdì mattina, in Contrada della Rosa, al civico 18, sotto la casa dello scrittore scomparso il 2 dicembre del 2023

Resta confermata per i cittadini di Marrara la presenza, sul loro territorio, di un ambulatorio di medicina generale.

I locali comunali di via del Vescovo 49 continueranno infatti a ospitare l’ambulatorio del dottor Saeid Oveissi per altri sei anni, fino al settembre 2027.

Il via libera al rinnovo è arrivato ieri dalla giunta comunale che, su proposta dell’assessore al Patrimonio Angela Travagli, ha approvato la prosecuzione della concessione, stipulata nel 2009, a favore del medico di Medicina generale, a garanzia della continuità del servizio di assistenza medica di base per la popolazione del territorio.

Il rinnovo avverrà alle medesime condizioni contrattuali della precedente concessione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com