Amsef. “Privatizzazione sbagliata”
Intervento del Forum Ferrara Partecipata: "Una scelta sbagliata, perché la privatizzazione, come in generale tutte le privatizzazione dei servizi pubblici, danneggia lavoratori e cittadini"
Intervento del Forum Ferrara Partecipata: "Una scelta sbagliata, perché la privatizzazione, come in generale tutte le privatizzazione dei servizi pubblici, danneggia lavoratori e cittadini"
Intervento del Movimento 5 Stelle di Ferrara che evidenzia i bilanci in attivo e le spese in calo e pone l'attenzione sui lavoratori
"Per rimpinguare le casse del Comune di Ferrara cominciano a vendere i gioielli di famiglia". Alfredo Valente, ex presidente di Amsef srl e assessore nella giunta Sateriale, entra a gamba tesa nel dibattito sulla dismissione della partecipata
Un ordine del giorno per rafforzare la sicurezza nelle frazioni più colpite dai furti in abitazione. È quello presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico a Ferrara
Giada Zerbini, Simone Buriani e Leonardo Uba della missione Lavoro e Sviluppo della segreteria comunale del Partito Democratico di Ferrara intervengono sulla delicata questione dei dipendenti comunali

Tiziano Tagliani
Il segretario Luigi Tosiani ha nominato la nuova Segreteria del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna, nella quale è entrato a far parte l’ex sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani. “E’ una squadra forte – ha detto – di donne e uomini capaci, competenti e soprattutto motivati a impegnarsi da subito perché avremo molto lavoro da fare e tante sfide da affrontare. Sono figure che rappresentano i territori dell’Emilia-Romagna, alcune di grande esperienza politica e istituzionale, altre che con la loro freschezza e il loro entusiasmo sapranno dare un contributo fondamentale all’azione del partito regionale. Ho deciso di occuparmi personalmente di sanità perché la pandemia ci ha resi più soli, fragili e preoccupati per il futuro e sono convinto che occorrano un impegno e un’attenzione supplementari per affrontare questo tema che tocca da vicino le vite di tutti noi”.
Questi i componenti e le deleghe dei componenti della Segreteria del Pd dell’Emilia-Romagna:
A Rita Monticelli è stato affidato l’incarico di garante regionale delle Agorà Democratiche. A Lia Montalti (Cesena) è stato affidato il progetto Europa Emilia-Romagna e a Marcella Bondoni (Rimini) quello su Nuove Povertà e Fragilità.
Alle riunioni della Segreteria prenderanno parte anche:
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com