Finanza & Mercati
19 Gennaio 2022

Dalle arance Tarocco ai mandarini, AranceBio.it agrumi siciliani biologici e genuini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

4 cose che non sai sulle monete digitali

Per approfondire ulteriormente il mondo delle criptovalute e rimanere aggiornato sulle ultime novità, tendenze e analisi del mercato, un ottimo punto di riferimento è il blog di broker-forex.it

Digitando www.arancebio.it non si incontra un semplice e-shop, ma il negozio digitale in cui l’Azienda Agricola Magnano mette a disposizione dei clienti i suoi prodotti, sinonimo di genuinità e gusto autentico. Dalle arance biologiche alle clementine, ma anche verdura e conserve. Freschezza e qualità sono garantite dalla certificazione BIOAGRICERT e da spedizioni celeri, effettuate lo stesso giorno della raccolta. Inoltre, sono attivi speciali sconti quantità ed è prevista l’opzione di spedizione gratuita.

Su AranceBio.it la scelta di agrumi, frutta, verdura, condimenti e conserve diventa un’esperienza rapida e sicura, oltre che conveniente. Infatti, sono attivi speciali sconti quantità, validi per gli acquisti di arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg. E poi, non esiste alcun quantitativo minimo per l’ordine.

La raccolta dei prodotti si verifica nel fine settimana, a seconda delle richieste ricevute dal lunedì alla domenica. Seguono selezione e confezionamento dei frutti, che vengono spediti il giorno stesso, senza passare per celle frigorifere ed evitando inutili giacenze nei depositi del corriere.

Quanto alle varietà coltivate, si incontrano Arance Vaniglia, Moro, Navel, Tarocco, Amare di Siviglia, Lanelate, Clementine Winnola e Nova, Taclè, Limone Femminello Siracusano o Bergamotto Bio, solo per citarne alcune. Ulteriori sezioni del portale sono dedicate a frutta, verdura, conserve e condimenti.

I fondi adibiti alla coltivazione si trovano nel Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa. Le particolari condizioni micro climatiche, unite agli sbalzi termici fra il giorno e la notte e alla vicinanza dell’Etna rendono gli agrumi unici e inimitabili.

I frutti non sono soltanto freschi e genuini, ma apportano anche numerosi effetti benefici sulla salute. A disposizione dell’utente è presente, inoltre, un servizio di assistenza, attivo ogni giorno e fruibile online, via WhatsApp o telefonicamente. Quanto ai pagamenti, sono previste soltanto modalità sicure: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, bonifico bancario SEPA, Amazon Pay, e Satispay.

L’Azienda Agricola Magnano, infine, è controllata dall’ente di certificazione BIOAGRICERT, con cadenza annuale, a fronte di accurati controlli, rilascia l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e successivamente la certificazione di prodotto.

Sapori eccezionali e proprietà benefiche per la salute? Scegli gli agrumi biologici su AranceBio.it! 

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com