Gio 13 Gen 2022 - 1132 visite
Stampa

Vaccini. Open day per giovani e giovanissimi, prenotazioni attive

Anche l’Azienda Usl di Ferrara aderisce all’importante iniziativa lanciata dalla Regione Emilia-Romagna dedicata alla fascia 5-19 anni

Maxi open day vaccinale dedicato alla fascia dei giovani e giovanissimi, per proteggere tutti gli studenti e i più piccoli alla ripresa dell’anno scolastico con una protezione in più contro il coronavirus e i suoi effetti.

Ci si può prenotare da subito a questo link.

Anche l’Azienda Usl di Ferrara aderisce all’importante iniziativa lanciata dalla Regione Emilia-Romagna e organizza un nuovo grande open day dedicato alla fascia di età 5-19 anni nella giornata di domenica 16 gennaio, dalle ore 9 alle 19.

Ferrara mette a disposizione due hub, suddivisi per fascia di età: la Casa della Salute Cittadella San Rocco in corso Giovecca 183 per i bambini 5-11 anni e i nuovi spazi al Motovelodromo, presso l’ambulatorio della Medicina dello Sport in via Bianchi 4, per i ragazzi 12-19 anni che, come si ricorderà, possono ricevere anche la terza dose booster in caso abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 4 mesi.

Si potrà accedere tramite una preregistrazione su un portale online dedicato, disponibile dalle ore 12 di domani, giovedì 13 gennaio, sul sito aziendale nell’apposito banner disponibile a questo link https://vaccinazione-covid19.ausl.fe.it/openday/, fino ad esaurimento dei posti.

Una modalità in più – che si aggiunge alle somministrazioni in corso in 12 centri vaccinali e alla serie di open day già programmati per sabato 15 gennaio, domenica 23 e domenica 30 gennaio presso la sede di in via Cassoli 30 per la fascia 5-11 anni – per accelerare il più possibile la campagna di vaccinazione, venendo incontro alle esigenze delle famiglie.

Si ricorda che il minore deve essere accompagnato alla vaccinazione da uno o entrambi i genitori o da un loro delegato. La modulistica è disponibile su www.ausl.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa