Motori
12 Gennaio 2022

Caschi, abbigliamento e accessori? Su MG MotoStore i top brand delle due ruote diventano più convenienti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Per i centauri che cercano solo il meglio riguardo agli accessori, ai caschi e all’abbigliamento da moto, MG MotoStore ha la risposta adeguata. Una proposta completa, espressione dei migliori marchi del settore: Alpinestars, Agv o Airoh arricchita da occasioni di risparmio uniche, che portano ad un notevole taglio dei prezzi di listino. A ciò si aggiungono spedizioni celeri, assistenza dedicata e pagamenti che garantiscono la completa tutela del cliente.

Per rispondere alle richieste dei motociclisti più esigenti, l’e-commerce ha selezionato moltissimi articoli, accomunati da una prerogativa fondamentale: la sicurezza. Il catalogo virtuale è completo e include abbigliamento antipioggia o termico, giubbotto uomo, tute in pelle, scarpe, stivali, scaldacollo, ma anche caschi integrali, da motocross, modulari o componibili. È presente poi una sezione dedicata esclusivamente agli accessori, con interfoni, cupolini, antifurti o bauletti.

In pochi click, l’utente può filtrare i prodotti per prezzo, tipologia, marchio o taglia e trovarli così molto facilmente. Ma per eventuali dubbi, o per richiedere consigli, si può sempre rivolgere al servizio di assistenza, formato da un team di motociclisti, nonché professionisti del settore.

E per quanto riguarda i brand, sono stati selezionati soltanto i top di gamma: Nolan, Alpinestars, Agv, Airoh, Clover, GIVI, MOMODESIGN o Shoei. L’intera proposta è contraddistinta da un eccellente rapporto qualità prezzo, ma all’interno della sezione “Outlet” si incontrano prodotti scontati anche al 50%.

La sicurezza contraddistingue ogni fase dell’esperienza sullo store. I pagamenti, infatti, sono privi di rischi e si verificano tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario o con Scalapay (in tre rate senza alcun interesse aggiunto).

Quanto alle spedizioni sono rapide, e gratuite per importi di oltre 200 euro. Avvengono in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine e sono effettuate da corrieri autorevoli e affidabili, quali DHL e UPS.

Abbigliamento e accessori a prova di centauro? Scegli la qualità garantita da MG MotoStore!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com