Bondeno
30 Dicembre 2021
Venerdì 31 dicembre l'azienda non potrà effettuare la raccolta porta a porta di umido, indifferenziato e pannolini

Clara, possibili disservizi nelle frazioni e nel forese di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna “Scorre, il Festival” a Bondeno. Gran finale con Irene Grandi

Si alza il sipario su "Scorre, il Festival" edizione 2025. La più carica di attese e che finalmente svela il suo programma, dopo il successo delle passate kermesse. Si parte venerdì 5 settembre e si concluderà lunedì 8 settembre, con il recupero di un saggio di danza e tessuti aerei

Gli “Hub urbani di prossimità” a sostegno del commercio

Bondeno vanta già una lunga tradizione a proposito di contributi regionali intercettati a favore del commercio. Il futuro, tuttavia, potrebbe segnare una svolta con l’accettazione della domanda di contributo presentata dall’Ente per realizzare lo studio di fattibilità necessario alla candidatura in Regione di tre zone del territorio comunale come “Hub urbano e di prossimità”

Bondeno. Venerdì 31 dicembre possibili disservizi nelle frazioni e nel forese di Bondeno. Nella giornata di venerdì 31 dicembre, infatti, per ragioni organizzative correlate all’aumento dei contagi da Covid-19, non sarà possibile per Clara eseguire i seguenti servizi nel territorio comunale di Bondeno:

  • raccolta porta a porta dell’umido organico nelle frazioni (utenze che seguono il calendario Z12 – BONDENO FRAZIONI). Il rifiuto sarà raccolto al successivo turno indicato sul calendario, ovvero martedì 4 gennaio.
  • raccolta porta a porta di indifferenziato e pannolini nel forese (utenze che seguono il calendario Z13 – BONDENO FORESE).

Per recuperare questo mancato servizio, sarà programmata una raccolta straordinaria nella giornata di lunedì 3 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com