Scontro auto-scooter in via Pontegradella, c’è un ferito
Incidente stradale lungo via Pontegradella dove, nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 ottobre, uno scontro fronto-laterale ha coinvolto un'automobile e uno scooter
Incidente stradale lungo via Pontegradella dove, nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 ottobre, uno scontro fronto-laterale ha coinvolto un'automobile e uno scooter
Momenti di forte tensione nella notte tra il 14 e il 15 ottobre in via Modena a Ferrara, dove un intervento di soccorso si è trasformato in un episodio di violenza e panico
Due munizioni da caccia davanti alla porta dello studio di un avvocato nel novembre del 2021, il tutto pare scaturito da un contenzioso gestito da uno degli avvocati per l'occupazione degli spazi proprio davanti allo studio
Si è tenuta ieri (14 ottobre) l'udienza preliminare, in cui si è discussa la configurazione del reato di stalking aggravato che Natalino Buzzi avrebbe compiuto attraverso una serie di video e foto dal contenuto velatamente minaccioso postati sui social nei quali si rivolgeva ai Di Gaetano
Era stata accusata dal proprio compagno di averlo ferito lanciando un piatto finendo così, prima arrestata e poi davanti a un giudice. L'uomo pochi giorni prima dell'udienza del 14 ottobre ha però rimesso querela e la donna - difesa dall'avvocata Elena Scirocco - ha accettato
Un grave incidente si è verificato lungo l’autostrada A13 Bologna-Padova, dove intorno alle 9.30 di giovedì 23 dicembre, un furgone Iveco Daily ha tamponato un autoarticolato.
Ad avere la peggio è stato il conducente del primo veicolo, un uomo 42enne di nazionalità rumena e residente in Italia, rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo, prima di essere estratto cosciente dai vigili del fuoco di Ferrara ed essere trasportato in gravi condizioni – ma non in pericolo di vita – all’ospedale di Cona.
Lo scontro è avvenuto al km 31, poco dopo Ferrara sud in direzione di Bologna, e potrebbe essere stato causato da una disattenzione dell’autista del furgone che, forse a causa anche della fitta nebbia, non si è accorto dei rallentamenti dovuti a un mezzo che si era fermato in panne poco più avanti, finendo così per tamponare il camion.
Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia stradale di Altedo, insieme agli operatori del 115 e ai sanitari del 118.
Clicca qui per vedere il video su Estense Tv
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com