Politica
16 Dicembre 2021
Ordine del giorno di Colaiacovo e Dall'Acqua: no al limite Isee per accedere al beneficio fiscale

Superbonus: il Pd chiede a Fabbri di impegnarsi per chiedere la proroga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quanto sono cambiate le pratiche del caporalato?

Intervento di Ilaria Baraldi, Portavoce della Conferenza Donne democratiche di Ferrara. "Andare a votare e votare 'si' ai 5 referendum un primo indispensabile passo per costruire un modello di società più giusto e equo"

25 Aprile. Quello che non è stato compreso

L’elemento storico e politico che distingue la violenza nazifascista dagli episodi violenti è l’imputabilità dei primi a una volontà diretta dei vertici nazifascisti di insanguinare, prima negli anni del regime e poi nella lenta ritirata, il nostro paese

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Francesco Colaiacovo

Sindaco e giunta si impegnino ad attivarsi presso il Governo nazionale per “confermare la proroga dell’incentivo Superbonus, senza l’imposizione di alcuna limitazione o requisito ulteriore, reddituale e non, per ogni tipo di edificio”.

È la richiesta contenuta in un ordine del giorno firmato da Francesco Colaiacovo e Maria Dall’Acqua, capogruppo e consigliera comunale del Pd.

“La proroga dei termini per potere accedere al Superbonus appare auspicabile anche alla luce delle note difficoltà di reperimento di materie prime che, con ogni evidenza, rallentano i lavori delle imprese di settore”, sostengono i due consiglieri che chiedono anche di agire affinché non venga introdotto anche il limite Isee di 25mila euro per la concessione del beneficio fiscale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com