Codigoro
9 Dicembre 2021
Scontro tra tre auto sulla Sp53 nella sera di mercoledì. Una 19enne portata a Cona in codice rosso, lievi ferite per una 55enne

Due donne ferite in un incidente stradale a Codigoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

(archivio)

Codigoro. Due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto mercoledì sera sulla Sp53, a Codigoro.

Tre le automobili coinvolte, tutte guidate da donne del luogo.

La vittima messa peggio è una ragazza di 19 anni che è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice di massima gravità.

Lievi ferite invece per una 55enne, portata per controlli al vicino ospedale di Lagosanto.

Illesa, infine, la terza conducente coinvolta nel sinistro.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica, i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare con le lamiere delle auto e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la Fiat 500, condotta dalla ragazza 19enne abbia invaso la corsia di marcia opposta, andando a urtare la Seat Ibiza della donna rimasta illesa. Dopo questo primo urto sarebbe sopraggiunta la terza auto che è andata a collidere con la Fiat 500.

Saranno eseguiti, come da prassi in questi casi, anche i test alle conducenti per verificare l’eventuale uso di alcolici e/o stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com