Argenta
4 Dicembre 2021
E' stato predisposto dall'Ausl Ferrara in accordo con i sindacati

Piano di apertura dei medici di famiglia il 7 dicembre ad Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fotovoltaico ad Argenta, l’opposizione segna un punto

Esprime soddisfazione, a nome di tutta l'opposizione, il capogruppo di Fratelli d'Italia ad Argenta Nicola Fanini circa l'approvazione degli ordini del giorno relativi agli insediamenti degli impianti di fotovoltaico e agrivoltaico

Operaio travolto dalla gru. Sì alla messa alla prova

Il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha concesso la messa alla prova per il 45enne titolare di una ditta edile padovana, finito a processo con l'accusa di lesioni personali colpose dopo il grave infortunio sul lavoro in cui rimase ferito seriamente un proprio dipendente di 52 anni

Argenta. L’Azienda Usl di Ferrara ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei Medici di famiglia per il 7 dicembre esclusivamente per il Comune di Argenta.

Il 7 dicembre risulta infatti una giornata compresa tra due festività (festa del S. Patrono e festa dell’Immacolata).

Gli ambulatori aperti dove i Medici di famiglia possono visitare, per questa giornata, anche i pazienti non iscritti nei loro elenchi di assistiti sono:

COMUNE DI ARGENTA

  • Dr.ssa Graldi Cecilia – Medicina di Gruppo Argenta Via Bertoldi, 1/a – Argenta (Fe) dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Dr.ssa Miani Giulia – Medicina di Gruppo Argenta Via Bertoldi, 1/a – Argenta (Fe) dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Dr. Caravita Claudio – Medicina di Gruppo Argenta Insieme per la Salute Via Nazionale Ponente, 5 – Argenta (Fe) dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Dr. Rubbi Federico Via Roma, 2/e – Argenta (Fe) dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Dr. Valloni Alessandro Piazza Popolo, 3 – Longastrino (Fe)  dalle ore 8 alle ore 12
  • Dr. Vistoli Luca Via 8 Settembre, 12 – Filo (Fe)  dalle ore 8 alle ore 12

Tale apertura si è resa necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria. Si ricorda che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com