Mar 23 Nov 2021 - 38 visite
Stampa

Cidas si illumina di rosso contro la violenza sulle donne

Il presidente Bertarelli: “Vogliamo lanciare un segnale di allarme e ribadire i nostri valori fondanti di rispetto e solidarietà”

Quest’anno Cidas si illumina di rosso contro la violenza sulle donne. Dalle ore 17 del 24 novembre e per tutto il 25, Giornata contro la violenza sulle donne, la sede della cooperativa, in via Bologna a Ferrara, verrà illuminata di rosso per ribadire l’attenzione verso ogni violenza e discriminazione di genere.

Le attività di sensibilizzazione proseguiranno anche con iniziative e momenti di riflessione all’interno dei servizi gestiti da Cidas. Per il presidente Daniele Bertarelli “data la crescente e preoccupante escalation di violenze e abusi che la cronaca documenta ogni giorno verso donne e persone Lgbtqi+, vogliamo lanciare un segnale di allarme e ribadire i nostri valori fondanti di rispetto e solidarietà, che sono la base della convivenza civile ed anche del lavoro di cura della persona che svolgiamo ogni giorno”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa