@home
22 Ottobre 2021

Sconti fino al 70% e 2 anni di garanzia sull’offerta di arredo di Garneroarredamenti.com

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

Oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento fanno di Garnero arredamenti un’azienda italiana in grado di interpretare ogni richiesta. Più di 8.000 articoli delle migliori marche a prezzi competitivi con sconti fino al 70%, spedizione gratuita, tantissime soluzioni in pronta consegna e una politica soddisfatti o rimborsati sono la chiave di questo successo. Il catalogo mostra una proposta molto ampia, che riguarda ogni ambiente di casa, ufficio e perfino il giardino. Opportunità d’acquisto subito accessibile grazie all’e-shop www.garneroarredamenti.com.

Tutti i prodotti disponibili online sono accompagnati da due anni di garanzia. Le spedizioni sono gratis per un’ampia selezione della proposta, sono sempre assicurate e tracciabili in tempo reale.

Sullo store online si possono acquistare articoli per la casa come camerette, sedie, cucine, armadi, credenze, madie e anche dei comodi tavoli consolle allungabili, un’ideale soluzione salva-spazio per soddisfare ogni esigenza. La sezione ufficio comprende una vasta gamma di scrivanie, sedie, librerie e molto altro. In più, è possibile acquistare anche articoli per giardino, come lettini, dondoli o barbecue.

Mobili dallo stile classico, moderno, industriale o shabby chic permettono di arredare il proprio ambiente con fantasia e di accontentare anche i gusti più raffinati. Arredare la casa o l’ufficio dei propri sogni è diventato un gioco da ragazzi!

Le oltre 2.900 valutazioni sulla piattaforma di recensioni Trustpilot sono uno dei più importanti biglietti da visita di Garnero arredamenti. I feedback arrivano all’eccellente punteggio di 4,9/5 e più di 100.000 clienti si dichiarano felici e soddisfatti. Qualità e prezzi competitivi sono sicuramente la chiave del successo dell’azienda.

A proposito di sconti, invece, la sezione Outlet raggruppa una serie di prodotti a prezzi di realizzo per il rinnovo magazzino. La sezione Pronta Consegna invece offre articoli pronti alla spedizione immediata. In caso di dubbi o domande è sempre possibile rivolgersi all’assistenza clienti. Grazie alla comoda chat online, il numero telefonico e al form sul sito, il team di esperti saprà rispondere ad ogni richiesta.

Tutti gli arredi poi sono caratterizzati da una garanzia minima di due anni. Nel caso in cui un acquisto non dovesse soddisfare a pieno le aspettative del cliente è sempre possibile effettuare il reso entro 30 giorni dall’acquisto.

Naturalmente, la sicurezza è garantita anche nelle transazioni online. I metodi di pagamento adottati sono carta di credito, bonifico bancario, contrassegno, PayPal, Satispay e perfino il pagamento in tre comode rate grazie a Scalapay. La tutela della privacy è sempre garantita.

Cosa aspetti? Iscriviti alla newsletter su www.garneroarredamenti.com per ricevere tutte le novità e le offerte più convenienti su tutto l’arredamento!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com