Sport
14 Ottobre 2010
Al 30 giugno non aveva dichiarato l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals

Contributi, Spal deferita alla Commissione Disciplinare Nazionale

di Redazione | 1 min

Deferita alla Commissione Disciplinare Nazionale la società Spal, il Presidente Cesare Butelli e l’Amministratore delegato Stefano Bena. Dovranno rispondere della violazione di cui all’art.10, comma 3, del CGS. in relazione al titolo I), paragrafo III), lettera B), punto 4), del C.U.117/A del 25 maggio 2010 ai fini dell’ammissione ai campionati professionistici 2010/2011, per non aver provveduto, entro il termine del 30 giugno 2010, al deposito della dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals riguardanti gli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2010 compreso, ai tesserati, ai lavoratori dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com