Attualità
8 Ottobre 2021
Ad organizzare l'appuntamento Laura Muttoni, titolare di Rotoplano

Magia in centro storico con Hyde

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltempo, torna la pioggia. Allerta gialla per temporali

Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha infatti emanato un'allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

Si svolgerà giovedì 14 ottobre (a partire dalle ore 17) in vicolo Cornuda (adiacente via Bersaglieri del Po) l’evento del mago Hyde, nome d’arte del 25nne ferrarese, esperto in micro magia.

Alla sua prima esibizione nella sua città, Hyde è conosciuto dal grande pubblico per la sua attiva presenza sui social (ed in particolare su YouTube, Facebook ed Instagram) e può annoverare diverse apparizioni sul piccolo schermo oltre che per la sua partecipazione a Italia’s Got Talent nel 2020.

Ad organizzare l’appuntamento Laura Muttoni, titolare del negozio di giocattoli Rotoplano (associato Ascom): “Un modo per far ripartire il centro con un evento a metà tra lo spettacolo e la conferenza sui trucchi ed i giochi di prestigio – commentano dal Rotoplano – e che potrà incuriosire grandi e piccini, facendo trascorrere qualche ora spensierata e curiosa”.

Le prenotazioni dell’evento – a posti limitati – si potranno fare presso lo stesso Rotoplano. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com