Altri sport
6 Ottobre 2021
Il canoista vince nel Kayak Under 14. Buona la prova anche di Nicola Rizzieri nella categoria Ragazzi, che vola in finale ma non sale però sul podio

Canoa Club Ferrara. Andrea Nardo vola a Klagenfurt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo gli exploit degli atleti del Canoa Club Ferrara al campionato italiano di canoa slalom categoria ragazzi del 4 e 5 settembre a Verona, arrivano altri importanti risultati nel weekend.

In Austria, il Canoa Club Ferrara ha partecipato alla spedizione come comitato regionale Emilia Romagna, assieme agli amici del Canoa Club Bologna, nella gara internazionale “Alpe Adria Cup” a Klagenfurt.

Per i ferraresi ottima la prova di Andrea Nardo che nel Kayak Under 14 si piazza al primo posto. Buona anche la prova di Nicola Rizzieri che nella categoria Ragazzi, vola in finale senza, purtroppo, salire sul podio. Un bilancio più che positivo e che premia gli sforzi in allenamento e l’organizzazione societaria.

Ora non rimane che attendere l’ultima trasferta della stagione, dove anche i giovanissimi del Canoa Club Ferrara saranno impegnati nella gara nazionale di Canoa Slalom sul fiume Livenza a Sacile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com