Occhiobello. Per fortuna è uscito da solo e illeso dalla sua automobile per metà sommersa dalle acque del canale in cui era finita.
Paura ma per fortuna nessuna conseguenza gravissima per L.M., che verso le 14,15 di lunedì, mentre percorreva via Fiesso all’intersezione con via Poazzo inferiore, ha perso il controllo dell’auto che, dopo una carambola nel terrapieno, ha terminato la corsa dentro il canale, venendo sommersa per metà.
L’uomo è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo e a risalire la sponda.
Le dinamiche del sinistro sono al vaglio della Polizia locale di Occhiobello, mentre il veicolo è stato recuperato grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Rovigo, con autogru. Il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione per circa un’ora.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com