Altri sport
29 Settembre 2021
La polisportiva organizza per il 3 ottobre la podistica "CountryRun" con partenza e arrivo a Fossadalbero

Di corsa per Ail con la Putinati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si svolgerà domenica 3 ottobre la prima edizione di “CountryRun” la manifestazione podistica organizzata dalla Polisportiva Putinati con il supporto di Uisp Ferrara, con partenza e arrivo nel bellissimo e suggestivo castello di Fossadalbero.

Si potrà competere sui 10km o camminare 5km sul percorso che unisce Fossadalbero a Ruina a cavallo tra la campagna ferrarese e quella di Riva del Po.

L’evento sarà un’occasione per aiutare Ail Ferrara, infatti il ricavato della camminata sarà devoluto per sostenere l’associazione Italiana Leucemia.

Ogni partecipante riceverà come gadget la maglietta celebrativa e la sacca offerta da Avis comunale e provinciale Ferrara e un ristoro finale per recuperare le energie.

Saranno premiati i primi tre assoluti uomini e donne e i primi cinque di categoria, oltre alle cinque società più numerose.

Le iscrizioni per la competitiva, che possono essere massimo 250, sono aperte fino a giovedì sera tramite il sito atleticando.net, mentre per la camminata ci si può iscrivere sempre on line o la domenica presso il punto partenza, ma è bene ricordare che la maglia evento sarà disponibile solo per i primi cento iscritti.

Per maggiori informazioni si può scrivere a polisportivaputinati@uispfe.it o chiamando il 3291921688

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com