Spal
22 Settembre 2021
Il presidente Joe Tacopina ha incontrato l'amministratore unico di Brindisi. Le due realtà inizieranno a confrontarsi già da ottobre

Incontro Spal-Sipro per parlare di sport e sviluppo del territorio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hera investe 230 milioni in provincia di Ferrara

Secondo quanto illustrato dal presidente esecutivo Cristian Fabbri e dall’amministratore delegato Orazio Iacono, Hera investirà nel periodo 2025-2029 complessivamente oltre 5,5 miliardi di euro, di cui più di 230 milioni in provincia di Ferrara

Ex Carife, verso la riapertura del Fondo indennizzo: a Ferrara coinvolti circa mille risparmiatori

Si apre uno spiraglio per gli ex risparmiatori della Cassa di Risparmio di Ferrara coinvolti nel crack bancario. Nel corso dell'audizione di metà giugno davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario, il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che Consap completerà entro il 31 luglio 2026 la piattaforma necessaria alla riapertura dei termini del Fondo indennizzo risparmiatori (Fir)

Sport e sviluppo del territorio, uniti nella salvaguardia dell’ambiente e nelle politiche di efficientamento energetico.

Se n’è parlato ieri mattina (martedì 21 settembre), in Sipro, durante l’incontro tra Stefano di Brindisi, Amministratore delegato, e Joe Tacopina, presidente della Spal.

Un incontro conoscitivo, con i rispettivi staff – la coordinatrice Chiara Franceschini, per Sipro, e Andrea Gazzoli e Alessandro Crivellaro, rispettivamente direttore generale e commerciale della Spal – in cui sono stati abbozzati percorsi condivisi
in materia di consumo energetico e riduzione dell’impatto ambientale anche in termini di rifiuti. Punti di incontro su cui Sipro e Spal si confronteranno già da ottobre.

Soddisfatto l’amministratore unico Stefano di Brindisi, che ha voluto rimarcare come “mondi ritenuti lontani possano invece promuovere, concretamente, cultura e sensibilità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com