Spal
22 Settembre 2021
Il presidente Joe Tacopina ha incontrato l'amministratore unico di Brindisi. Le due realtà inizieranno a confrontarsi già da ottobre

Incontro Spal-Sipro per parlare di sport e sviluppo del territorio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bovini, il caldo mette sotto pressione le stalle

Temperature elevate per settimane, animali sottoposti a stress e impianti di ventilazione e raffrescamento in funzione praticamente senza sosta. Le ondate di caldo che hanno caratterizzato l'estate stanno mettendo alla prova anche gli allevamenti bovini del Ferrarese

Imprenditoria. A Ferrara tra aprile e giugno nate 93 imprese

Il secondo trimestre del 2026 conferma la tenuta del sistema imprenditoriale ferrarese. Tra aprile e giugno il saldo tra nuove aperture e chiusure di imprese è positivo per 93 unità ed è il risultato di 384 iscrizioni e 291 cessazioni volontarie (al netto delle cancellazioni d'ufficio)

Carovita, Ferrara prima in Italia

L’Istat ha reso noti i dati territoriali dell’inflazione di luglio, in base ai quali l’Unione Nazionale Consumatori ha stilato la tradizionale classifica delle città più care d’Italia, in termini di aumento del costo della vita. Al primo posto si riconferma Ferrara

Sport e sviluppo del territorio, uniti nella salvaguardia dell’ambiente e nelle politiche di efficientamento energetico.

Se n’è parlato ieri mattina (martedì 21 settembre), in Sipro, durante l’incontro tra Stefano di Brindisi, Amministratore delegato, e Joe Tacopina, presidente della Spal.

Un incontro conoscitivo, con i rispettivi staff – la coordinatrice Chiara Franceschini, per Sipro, e Andrea Gazzoli e Alessandro Crivellaro, rispettivamente direttore generale e commerciale della Spal – in cui sono stati abbozzati percorsi condivisi
in materia di consumo energetico e riduzione dell’impatto ambientale anche in termini di rifiuti. Punti di incontro su cui Sipro e Spal si confronteranno già da ottobre.

Soddisfatto l’amministratore unico Stefano di Brindisi, che ha voluto rimarcare come “mondi ritenuti lontani possano invece promuovere, concretamente, cultura e sensibilità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com