Mer 22 Set 2021 - 200 visite
Stampa

Incontro Spal-Sipro per parlare di sport e sviluppo del territorio

Il presidente Joe Tacopina ha incontrato l'amministratore unico di Brindisi. Le due realtà inizieranno a confrontarsi già da ottobre

Sport e sviluppo del territorio, uniti nella salvaguardia dell’ambiente e nelle politiche di efficientamento energetico.

Se n’è parlato ieri mattina (martedì 21 settembre), in Sipro, durante l’incontro tra Stefano di Brindisi, Amministratore delegato, e Joe Tacopina, presidente della Spal.

Un incontro conoscitivo, con i rispettivi staff – la coordinatrice Chiara Franceschini, per Sipro, e Andrea Gazzoli e Alessandro Crivellaro, rispettivamente direttore generale e commerciale della Spal – in cui sono stati abbozzati percorsi condivisi
in materia di consumo energetico e riduzione dell’impatto ambientale anche in termini di rifiuti. Punti di incontro su cui Sipro e Spal si confronteranno già da ottobre.

Soddisfatto l’amministratore unico Stefano di Brindisi, che ha voluto rimarcare come “mondi ritenuti lontani possano invece promuovere, concretamente, cultura e sensibilità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa