Hacker assolto, era accusato di essersi intascato 22mila euro
È stato assolto, anche a seguito di una tacita remissione di querela, il 54enne ferrarese accusato di essersi intascato 22.500 euro architettando una truffa telematica
È stato assolto, anche a seguito di una tacita remissione di querela, il 54enne ferrarese accusato di essersi intascato 22.500 euro architettando una truffa telematica
È arrivato durante l'udienza del 9 dicembre l'ok del giudice per la messa alla prova di Luca Stradiotto, il 41enne broker assicurativo per cui la Procura di Ferrara aveva emesso un decreto di citazione a giudizio con l'accusa di truffa
L’Azienda Usl di Ferrara comunica che, per poter svolgere le attività connesse all’inventario di fine anno, i Punti di Erogazione Diretta dei Farmaci rimarranno chiusi in alcune giornate specifiche
Giovedì 11 dicembre al Teatro Pandurera sarà ospite Arianna Porcelli Safonov con il suo monologo "Picchiamoci - contro la violenza di genere sul genere umano".
Giovedì 18 dicembre alle ore 18, al Bar Tiffany di Cento (Corso Guercino 52), Libertà per Cento celebra il decimo “Aperitivo della Libertà”
di Serena Vezzani
Cento. Il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa e il senatore Alberto Balboni in visita a Cento, in appoggio al candidato sindaco Toselli: è successo nel pomeriggio di domenica 19 settembre, a partire dalle 17.30, presso i Pazzi di Flemming, per parlare di prospettive locali e nazionali insieme alla compagine del centrodestra che sosterrà l’attuale primo cittadino in vista delle elezioni comunali.
E ha parlato di politica, Covid e immigrazione il fondatore di Fratelli d’Italia La Russa, dopo aver espresso la sua soddisfazione nel trovarsi a Cento: “Quando la politica non è mossa dalla passione o dagli ideali diventa una cosa squallida: ecco perché abbiamo fondato Fratelli d’Italia, che ha permesso che la destra restasse in piedi e non sparisse, riunendo patrioti come noi sotto un’unica bandiera”.
Fratelli d’Italia è “un partito patriottico, che crede nel rispetto dell’identità italiana, della cristianità, della cultura, della lingua, della storia, della difesa dei confini: non ce l’abbiamo con gli immigrati, ma pretendiamo che chi arriva in Italia rispetti le nostre tradizioni”. No al reddito di cittadinanza, sì, secondo La Russa, a una semplice ricetta: “Spendere quei soldi per decurtare le tasse a chi assume più dipendenti”. E per la questione Covid, incalza: “Che lo Stato abbia il coraggio di istituire obbligatorio il Green pass”.
Infine, un augurio al candidato sindaco Toselli: “Una buona amministrazione non può che proseguire” sono le parole dell’ex ministro della Difesa, “e farlo con tutto il centrodestra unito rappresenta un segnale importante non solo per l’Emilia Romagna, ma per tutta Italia”. Anche da parte del senatore Balboni, “la riconferma di Toselli è certa: abbiamo i numeri per contribuire alla crescita e allo sviluppo di Cento”.
“Siamo convinti che garantire a Cento la continuità sia la cosa più importante: vogliamo ricominciare, ma non da zero, e abbiamo tanti progetti concreti e ambiziosi per la nostra città” conclude Toselli. “L’invito per quando vinceremo è di tornare qua a Cento a festeggiare”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com