Lettere al Direttore
16 Settembre 2021

“Avere un bancomat funzionante in ospedale è cosa di grande utilità”

di Redazione | 1 min

Avere un bancomat funzionante in ospedale è cosa di grande utilità per pazienti, visitatori e personale sanitario.

Dopo che la Bper ha chiuso la filiale (e pure il bancomat) dell’ospedale di Cona, era rimasto – al primo piano, dopo il bar – solo il bancomat dell’ex Carisbo (ora Intesa-Sanpaolo) che però, da parecchi giorni, non funziona “per mancanza di collegamento”.

Perchè la direzione ospedaliera non si attiva, specie in tempi nei quali entrare e uscire dall’ospedale è complicato causa Covid – affinchè a tutti coloro che lavorano o transitano in ospedale sia assicurato un servizio importante (per prelevare denaro, effettuare bonifici, conoscere il saldo etc. etc.)?

A proposito di Intesa-Sanpaolo (ex Carisbo) nella filiale di via Pomposa (ora inopinatamente chiusa) erano stati installati ben due bancomat a causa dell’elevato numero di persone che ne usufruivano.

Ora la filiale è chiusa  e i bancomat sono stati disattivati, cosicchè mi devo recare in via Bologna o in centro per verificare il mio estratto-conto o effettuare prelievi e/o bonifici.

Non è proprio possibile riattivare almeno uno dei due bancomat?

Maria Zucchini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com