Cronaca
13 Settembre 2021
È stato visto mentre vendeva dello stupefacente e dopo è stato inseguito, fermato e denunciato dagli agenti

Pusher inseguito e fermato dalla Polizia locale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Causa frontale con l’ambulanza, patteggia per la morte della paziente

Per la tragica fine dell'80enne Virginia Grassi, morta un mese dopo l'incidente stradale tra l'ambulanza che la stava trasportando a Cona e un'auto, ieri (giovedì 2 aprile) mattina, davanti al gup del tribunale di Ferrara, il 25enne ferrarese alla guida della vettura ha scelto di patteggiare una pena di 10 mesi e 20 giorni

Fumo dalle cucine del ristorante, paura in via Carlo Mayr

Qualche attimo di spavento, ma fortunatamente nulla di grave, in via Carlo Mayr dove - poco dopo le 13 di giovedì 2 aprile - è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere un piccolo principio di incendio nelle cucine del ristorante Il Gatto Bianco

(arcchivio)

È stato visto mentre vendeva dello stupefacente e dopo è stato inseguito, fermato e denunciato dagli agenti della Polizia locale.

È accaduto nel pomeriggio di sabato, nell’area tra le vie Gulinelli, Girotti, Modena e del Lavoro, controllata dopo numerose segnalazioni arrivate da parte dei residenti,

Nell’ambito delle consuete operazioni di contrasto dello spaccio e il consumo di droga, nel pomeriggio di sabato 11 settembre 2021 agenti in abiti civili della Polizia Locale Terre Estensi (Nucleo antidegrado) hanno effettuato controlli nell’area ricompresa tra le vie Gulinelli, Girotti, Modena e Lavoro, oggetto di numerose segnalazioni.

Proprio tra via Gulinelli e via Modena è stato sorpreso un cittadino tunisino, da tempo in Italia e residente in città, che cercava di acquistare marijuana da uno spacciatore in bicicletta di nazionalità nigeriana (domiciliato a Ferrara e con precedenti specifici per spaccio di droga). Ritirato il contante lo spacciatore ha cercato di allontanarsi dal luogo di scambio: inseguito dalla Polizia locale è stato bloccato in viale Po e denunciato a piede libero; il denaro contante è stato recuperato e sequestrato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com